Per far succedere le cose bisogna metterle in movimento, contattami via whatsapp e raccontami il tuo progetto, se ti va anche con un vocale!

Web Strategy!

Una consulenza one to one della durata di un’ora in cui analizziamo la tua idea o il tuo sito web e metteremo il boost alla tua strategia.

Prenota una consulenza

Definisci la strategia

decidendo quali saranno i tuoi servizi in base al punto di dolore dei tuoi clienti e le loro necessità

Organizza la tua offerta

attraverso uno schema di servizi che vadano ad incontrare la necessità del tuo cliene ideale.

Impara a scrivere sales page efficaci

attraverso una struttura che accompagna il cliente nell’ esperienza che farà con te.

Hai un sito web che non ti porta soddisfazioni,

è possibile che questo sia dovuto al fatto che non hai un’offerta che incontra davvero i problemi del tuo cliente ideale oppure che le tue sales page non siano scritte in modo corretto. O non hai le sales page? ti vedo che hai una sola pagina con un breve riassunto di tutto ciò che fai come al bouffet di capodanno!

Male! Per te che offri il servizio può essere chiarissimo cosa farai e come, ma a me che sto approcciando il tuo sito e magari non ti conosco farebbe piacere sapere come lavori e soprattutto se puoi essere la professionista che fa per me. 

Ecco se hai appena annuito come dire “Sì, effettivamente” questa consulenza è prorpio ciò che fa per te! 

Case study: Non chiamatela maestra

Stefania è arrivata da me con un’idea: voleva creare dei webinar live per maestre che spiegassero nella pratica tutto ciò che non viene insegnato in università. Le ho proposto in prima battuta una consulenza proprio per mettere a punto “Il piano d’attacco”, mettere insieme tutte le sue idee e modellarle sino ad ottenere una strategia di lanci ed offerta studiata su di lei e il suo target.

La consulenza

Dopo la prima consulenza Stefania aveva già in mano una strategia di webinar, uno al mese, da settembre ad aprile, con planning di lanci ed uscite che avrebbe potuto tranquillamente lanciare su instagram e gestire come aveva fatto sino a quel momento, con la prenotazione tramite dm.

Il Posizionamento

Ha voluto però posizionarsi bene sin da subito e automatizzare tutto il lavoro per doversi così preoccupare solo di creare i materiali per il webinar e tenere i tenere appunto gli incontri online. Così ho realizzato per lei un sito web con e-commerce integrato in cui le sue clienti acquistano il posto la sera del lancio e in automatico si iscrivono ai webinar. CIliegina sulla torta, l’automazione di mail che accompagna le clienti nel loro percorso.

I risultati

Il lancio del primo webinar è andato sold out in 12 ore e le ha permesso di ripagarsi tutti gli investimenti fatti per strategia e sito web, e perchè no, anche comprarsi un pc migliore per tenere i suoi webinar e affittare un ufficio.

Ma non solo, ha deciso di ingaggiarmi per gestirle ogni lancio, ordini e automazioni mail. 

AL momento siamo al 4 lancio ed è sempre stato un successo da sold out!

Potete curiosare e trovare Stefania sul suo sito web: nonchiamatelamaestra.com e sul suo Instagram: @nonchiamatelamaestra

Dai smetti di girarci intorno e fatti il favore di avere una

Web Strategy!

Cosa puoi chiesermi in consulenza:

  • Puoi mostrarmi il tuo sito web e chiedermi di analizzarlo e ricreare insieme una nuova impostazione
  • Puoi chiedermi di creare insieme una strategia di offerta dei tuoi servizi (pacchetti ecc.), finalizzata alla creazione del tuo sito
  • Puoi chiedermi di aiutarti a scrivere delle sales page efficaci
  • Possiamo ideare strategie di lancio per i tuoi servizi o prodotti
  • Possiamo creare e lanciare la tua prima newsletter

Ti stupirai di quante cose possiamo fare in un’ora! Ovviamente, un problema alla volta!

Prenota una consulenza